Alcuni dati

Beauvais Key Facts

PRODUZIONE: TRATTORI

Benvenuti nel nostro stabilimento di Beauvais, il centro per la produzione di trattori più moderno della Francia. Presso questo stabilimento sono stati prodotti oltre 900.000 trattori e circa l'85% della sua produzione viene esportata in oltre 140 Paesi in tutto il mondo.

Indirizzo:
AGCO SA
Z.A. N.: 41 Avenue Blaise Pascal
BP 60307
60026 Beauvais
Francia

Tel: + 33 3 44 11 33 33

I tour negli stabilimenti

Fare clic sull'edificio che si desidera visitare

Linee di assemblaggio dei trattori

Con una capacità massima di 100 trattori al giorno, tutti i trattori da 85 a 400 CV sono assemblati sulla stessa linea e seguendo l'ordine dei clienti finali.

Dall'apertura dello stabilimento, avvenuta nel 1960, mediamente sono stati prodotti più di 17000 trattori all'anno. La fabbrica di Beauvais produce un trattore ogni 5 minuti e l'80% della produzione viene esportata in tutto il mondo. In ogni momento, i nostri team garantiscono la massima qualità. Durante i processi di produzione e di prova, ogni trattore è controllato e certificato da ogni operatore.

Tractor assembly linesTractor assembly lines

Technology Centre

Ogni visitatore iniziala visita guidata proprio partendo dal Technology Centre di Beauvais. Qui sono esposti dal primo trattore equipaggiato con il famoso attacco idraulico a 3 punti fino al più recente trattore dotato della più moderna tecnologia. Inoltre, è presente un'esposizione dei più recenti sistemi di guida e di telemetria MF.

Il centro contiene un auditorium ultramoderno per la proiezione di video e presentazioni. Nel negozio "Triple triangle" i visitatori possono acquistare merchandising MF, come giocattoli, modellini e capi di abbigliamento.

Technology CentreTechnology Centre

Reparto ingegneria

Il reparto ingegneria di MF di Beauvais è composto da più di 300 dipendenti altamente qualificati. Il team, combinando i talenti, le capacità e le competenze di questi tecnici, è totalmente dedicato e determinato a rispettare i valori senza compromessi di MF in fatto di progettazione. L'ingegnosità del personale continua la mirabile tradizione di innovazione di MF nella progettazione di nuovi trattori.

I tecnici di Massey Ferguson continuano a superare i limiti delle possibilità con progetti pluripremiati.

Factory 1

Produzione di trasmissioni

Con una produzione che può raggiungere 130 trasmissioni al giorno, tutte le trasmissioni Dyna-4 e Dyna-6 sono progettate, lavorate e assemblate a Beauvais. Le trasmissioni Dyna-4 e Dyna-6 sono installate sui trattori MF da 85 a 280 CV e, quindi, anche sulle serie MF5600, MF6600 e MF7600. Il processo di lavorazione degli ingranaggi e degli alberi prevede l'utilizzo di circa 180 macchine e include, tra le operazioni principali, la tornitura, il trattamento termico e la smerigliatura.

Le macchine lavorano 17000 tonnellate di scatole e due linee di assemblaggio sono dedicate agli assali posteriori e ai cambi.

Gli operatori e gli addetti ai controlli verificano accuratamente la conformità della produzione a ogni fase del processo.

factory 1Factory 1Factory 1 Factory 1

Linee di assemblaggio delle cabine

Inaugurato il 19 novembre 2013, in occasione del 56° anniversario del marchio Massey Ferguson, lo stabilimento di Beauvais 2 rappresenta il più grande investimento effettuato da AGCO MF di Beauvais negli ultimi anni. Questa nuova struttura è un punto di riferimento in termini di produzione, flusso logistico, postazioni di lavoro e qualità.

Dedicata all'assemblaggio delle cabine per i trattori prodotti nello stabilimento principale, 150 dipendenti sono incaricati di eseguire le operazioni montaggio in conformità agli standard qualitativi di Massey Ferguson.

Con una capacità massima di 100 cabine al giorno, le cabine MF sono disponibili in tre specifiche differenti (essential, efficient ed exclusive), consentendo di adattare i trattori alle richieste e ai budget dei singoli clienti.

Inoltre, questo stabilimento dispone di un centro internazionale di formazione per i team di vendita di Massey Ferguson.

Cab assembly linesCab Assembly LinesCab assembly lines Cab assembly lines

Modulo di iscrizione Beauvais

Fill out my online form.

Pianificare per il futuro

Lo stabilimento di Massey Ferguson di Beauvais è totalmente dedicato a soddisfare le richieste sempre crescenti degli agricoltori di tutto il mondo. Qui ha sede il più grande stabilimento di produzione di trattori di proprietà AGCO in Europa e il più grande nel suo genere in Francia.

Questo centro di eccellenza, ubicato a nord di Parigi, è ora costituito da due stabilimenti che occupano, in totale, un'area di più di 30 ettari. Questi stabilimenti sono stati potenziati grazie a massicci investimenti in tecnologie, strumenti, design ed efficienza. Anche il numero e le competenze dei dipendenti sono cresciuti, consentendo di produrre fino a 20000 trattori all'anno.

Trophees des usines

Léontine Saez - Visitor Experience Manager

Brochure

Trova un concessionario

Volete saperne di più su questo prodotto? Trovate il concessionario più vicino a voi e contattatelo oggi stesso.

In alternativa, potete usare la funzione Trova concessionario per ricercare un concessionario per nome.