Novità

Massey Ferguson si aggiudica il Premio Innovazione alla 113° edizione di Fieragricola

Massey Ferguson ha aggiunto fra i suoi riconoscimenti, la foglia d’argento del premio innovazione indetto da Fieragricola per la serie di trattori specializzati MF 3700.

I nuovi trattori specializzati MF 3700 si adattano perfettamente a vigneti, frutteti e aziende collinari. Il premio è stato assegnato da una giuria di esperti per la sospensione dell’assale frontale e per il nuovo joystick multifunzione che controlla trasmissione e idraulica attrezzi.

Il Premio Innovazione 2018 è organizzato da Veronafiere, l’organizzatore di Fieragricola, in collaborazione con Edizioni L’Informatore Agrario, autorevole casa editrice nel settore agricolo. Nel selezionare i vincitori, la giuria ha preso in considerazione i seguenti criteri: innovazione e originalità, impatto ambientale ed economico, il miglioramento del prodotto in termine di qualità e funzionalità di prodotto.

“Siamo molto lieti di ricevere la Foglia d’Argento del premio Innovazione di Fieragricola,” afferma Gianluca Gherardi, National Sales Manager Massey Ferguson Italia. “Con modelli che soddisfano ogni esigenza degli agricoltori, il nuovo MF 3700 è simbolo di massima qualità, semplicità d’uso ma con alte performance, efficienza nel consumo di carburante, ottimo comfort e versatilità”.

Con larghezze che vanno da 1 mt ai 2,2 mt, la nuova serie MF 3700 dai 75 ai 105 cv presenta 5 diverse versioni: V (Vineyard), S (Special), F (Fruit), GE (Ground Effect – baricentro basso) e WF (Wide Fruit). Il modello Wide Fruit è completamente nuovo con telaio largo per maggiore stabilità, rendendolo perfetto per vigneti e aziende di allevamento collinari.

La Serie MF 3700 è stata anche finalista al premio Tractor of the Year 2018.

Maggiori informazioni