Novità

MF 6718 S Macchina dell’anno – Categoria di trattori media potenza

Massey Ferguson è orgogliosa di annunciare la vittoria per “l’effetto S” di Massey Ferguson alla fiera SIMA di Parigi, con una giuria di 17 giornalisti dalle più autorevoli testate giornalistiche che hanno votato per il MF 6718 S come Macchina dell’anno nella categoria di trattori di media potenza.

Thierry Lhotte, Vice President e Managing Director, Massey Ferguson Europa e Medio Oriente ribadisce il suo entusiasmo nel ricevere questo importante premio. "È un grande onore che questo trattore venga riconosciuto in questo modo. Sono estremamente fiero di tutto il team di Beauvais che ha studiato il design e poi costruito questo trattore e che ha quindi contribuito al suo successo.”

"Con i suoi 200 cavalli è il più potente trattore a quattro cilindri sul mercato”, prosegue. "È veramente unico con la sua massima potenza in un trattore a quattro cilindri, rilasciando la coppia di un sei cilindri. Questo lo rende anche il trattore a 200 cv dalla massima manovrabilità.”

Campbell Scott, Marketing Services Director di Massey Ferguson, aggiunge che l’effetto S nel trattore dal design più moderno significa che l’MF 6718 S offre miglioramenti in ogni area. "Potenza pionieristica, peso leggero e compattezza di Massey Ferguson, lo rendono in grado di gestire operazioni pesanti o lavori importanti nei campi o nella corte dell’azienda con l’impiego di caricatore”.

"L’eccezionale rapporto peso potenza del MF 6718 S significa che è adatto anche per i lavori di trasporto. Con la sua notevole portata per le sue dimensioni è un vero trattore performante su strada,” aggiunge.