12 November 2017

Fiera Agritechnica: Massey Ferguson presenta Diamond, una brillante suite di offerte su prodotti, servizi e strategie

Condividi Condividi Condividi Condividi

In occasione della fiera Agritechnica, che si terrà in Germania a novembre, Massey Ferguson, marchio mondiale di AGCO (NYSE:AGCO), presenterà una serie di offerte Diamond che garantiranno un valore superiore agli imprenditori agricoli.

A partire dal mercato tedesco, tutti i trattori MF top di gamma offriranno queste promozioni e offerte a valore aggiunto, che proseguiranno per tutto il 2018, in concomitanza con l’anniversario di diamante (60 anni) del marchio Massey Ferguson.

“In tutto ciò che facciamo, ci prefiggiamo l’obiettivo di rimettere in discussione gli attuali limiti inerenti a prestazioni e affidabilità, allo scopo di incrementare la redditività delle aziende nostre clienti offrendo loro una linea completa di prodotti e servizi a 360° che garantiscono il miglior ritorno sugli investimenti,” ha dichiarato Campbell Scott, Direttore Marketing Services per Massey Ferguson nella regione EME (Europa e Medio Oriente). “In occasione della fiera Agritechnica 2017 presenteremo il nostro programma Diamond, con un’innovativa gamma di attrezzature volte a soddisfare le esigenze dei clienti per tutte le attività agricole.”

CATEGORIE

MasseyFergusonPress@agcocorp.com