12 November 2017

Massey Ferguson svela la nuova suite di servizi per i clienti

Condividi Condividi Condividi Condividi

Massey Ferguson presenterà una nuova suite di servizi a supporto dei clienti finalizzata a semplificare e agevolare l’acquisto, la manutenzione e l’operatività dei macchinari agricoli MF.

La suite MF Services includerà soluzioni di finanziamento, garanzie estese, servizi di assistenza e manutenzione, sistemi di telemetria, tecnologie per l’agricoltura di precisione e ricambi originali.

“Il nostro obiettivo è rendere il più accessibili e versatili possibile i nostri macchinari agricoli per gli agricoltori e i contoterzisti che devono valutare attentamente costi d’esercizio, pianificazione imprenditoriale e budget,” spiega Campbell Scott, Direttore Marketing Services per Massey Ferguson. “Poiché i nostri prodotti agricoli vengono acquistati allo scopo ultimo di generare entrate per i nostri clienti, ci poniamo come obiettivo quello di mantenere i loro macchinari sempre perfettamente operativi ed efficienti, ai massimi livelli, per il maggior tempo possibile.”

CATEGORIE

MasseyFergusonPress@agcocorp.com