5 September 2017

La nuova serie di mietitrebbiatrici IDEAL Massey Ferguson garantisce un vantaggio economico reale

Condividi Condividi Condividi Condividi

Massey Ferguson, un marchio mondiale di AGCO Corporation (quotato sulla borsa di New York come AGCO), sta per presentare una nuova gamma di mietitrebbiatrici rotative di nuova generazione che promette un balzo in avanti per quanto riguarda le prestazioni e la produttività degli agricoltori più orientati al profitto.

“Costruita nel centro di eccellenza europeo per la raccolta di Breganze (VI), la gamma IDEAL di Massey Ferguson segna una svolta radicale nello sviluppo delle nostre mietitrebbiatrici”, commenta Adam Sheriff, Market Development Manager di Massey Ferguson Harvesting per Europa e Medio Oriente. “Sfruttando al Massimo la forza delle risorse delle società affiliate ad AGCO abbiamo dato vita al progetto di sviluppo del prodotto più ardito che abbiamo mai intrapreso. Abbiamo realizzato 45 prototipi in un periodo di ricerca e sviluppo in laboratorio e sul campo durato sei anni, in cui abbiamo testato tutte le condizioni di impiego possibili e misurato le prestazioni. Ogni componente della macchina è nuovo: nuovo design, nuove soluzioni tecniche, nuove caratteristiche, nuovo stile e persino una nuova, meravigliosa livrea in grafite. Inoltre, il modello IDEAL 9 da 647 cavalli apre un segmento totalmente nuovo per Massey Ferguson.”

RISORSE RILEVANTI

CATEGORIE