26 February 2017

Il nuovo Massey Ferguson Datatronic 5 introduce la tecnologia dei tablet in cabina


Condividi Condividi Condividi Condividi

Massey Ferguson, Marchio internazionale di AGCO (NYSE:AGCO), è orgogliosa di annunciare il lancio del sistema Datatronic 5, potente, completo e di facile uso, al SIMA di Parigi dal 26 febbraio al 2 marzo 2017

Datatronic 5 permette all’operatore il controllo completo del trattore e dell’agricoltura di precisione con un semplice tocco del dito. Sviluppato dal team interno di Massey Ferguson, il potente touch screen da 9 pollici del terminal compatibile con ISOBUS dispone della tecnologia più moderna, che ne rende l’uso semplice come quello di un tablet o di uno smartphone di ultima generazione.

“Massey Ferguson è stata la prima a introdurre l’elettronica di bordo lanciando il comando Datatronic sul trattore MF 3000 nel 1986,” spiega Campbell Scott, Marketing Services Director. “Gli ingegneri di Massey Ferguson hanno accumulato 30 anni di esperienza arrivando a creare la quinta generazione di questa innovativa pietra miliare. Con Datatronic 5 mettono ora a disposizione degli utenti un terminal per l’agricoltura di precisione di uso semplice e intuitivo che migliora l’efficienza, la produttività e la redditività.”

RISORSE RILEVANTI


CATEGORIE

CONTATTACI

MasseyFergusonPress@agcocorp.com